Il camioncino e Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J. Sidoti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi voglio parlare di una leggenda metropolitana di pokemon rosso fuoco e verde foglia molto conosciuta che penso conosciate tutti : il camioncino e Mew .Secondo questa leggenda se si usa surf vicino alla M/N Anna e poi si va a destra si troverà un nuovo molo in cui è parcheggiato un camioncino.Se si usa forza 2 volte sul camioncino questo si sposterà e rivelerà una bella sorpresa : Mew!
    Ovviamente tutti gli appassionati di pokemon hanno testato questa storia ,fallendo miseramente.Così venne catalogata come leggenda metropolitana.

    Oggi io vi dimostrerò la veridicità di questa storia!

    Per prima cosa però dovrete fare una cosa : attivare il trucco per attraversare i muri.Dopo averlo attivato recatevi dove si trovava la M/N Anna e usate surf .Ora vi ritroverete in mare aperto e iniziata a navigare verso destra.Poco dopo troverete un muovo molo : il molo con il camioncino!!

    Se non mi credete guardate questo video



    Ora scendete sul molo,andate dietro al camioncino e utilizzate forza 2 volte e troverete il leggendario più raro di tutti : Mew!

    Per terminare ecco un video che riassume la discussione e mostra la cattura di Mew



    SPERO DI ESSEVI STATO UTILE E COME SEMPRE VI RICORDO CHE IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'
     
    .
0 replies since 29/6/2011, 12:43   2026 views
  Share  
.